Spese di spedizione
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, selezionato da Agri Brianza srl, con consegna fronte strada all’indirizzo indicato dal Cliente. I costi sono conteggiati e comunicati al momento dell'ordine di acquisto. Se gli oggetti acquistati non prevedono l'applicazione di promozioni (come ad esempio le spese gratuite per acquisti superiori a 100€), le spese verranno comunicate e conteggiate prima del pagamento dell'ordine. In caso di dubbi è sempre buona cosa contattarci prima di completare l'ordine.
L’ordine e la spedizione saranno evasi entro 5 giorni successivi da parte di Agri Brianza srl. I tempi di consegna possono variare da 24 ore a 10 giorni a seconda se il prodotto è immediatamente disponibile. Nel caso di indisponibilità immediata, il Cliente sarà prontamente contattato da Agri Brianza srl tramite e-mail o telefono per la definizione del da farsi.
Agri Brianza srl non sarà responsabile in caso di ritardo o mancata consegna dovuti a cause indipendenti dalla sua volontà, ossia: intenso traffico merci in periodi festivi, condizioni meteorologiche particolarmente avverse, scioperi; nei casi in cui, malgrado il tempestivo e regolare acquisto dei prodotti, i fornitori non abbiano rifornito Agri Brianza srl nei termini e nei modi pattuiti, ovvero Agri Brianza srl non sia in grado di supplire alla mancata disponibilità dei prodotti per cause indipendenti al suo controllo. In ogni caso, qualora non sia possibile consegnare il prodotto entro 10 giorni, Agri Brianza srl ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.
Agri Brianza srl si riserva di non accettare ordini di acquisto che prevedano la consegna dei relativi prodotti al di fuori del territorio italiano o nei comuni che godono dello status extradoganale.
STATO DELL'ORDINE
I Clienti registrati potranno monitorare lo stato di tutti gli ordini effettuati dal proprio account.
I Clienti che hanno effettuato un acquisto come ospite possono controllare lo stato del proprio ordine compilando questo modulo di ricerca.
MODIFICHE ORDINE
Ricordiamo ai clienti che, una volta effettuato un ordine per gli oggetti disponibili, non è possibile apportare modifiche a tale ordine. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.