FAQ
Rispondiamo alle domande più frequenti!
Acquistare i prodotti
I prodotti in vendita online si trovano anche in negozio?
Generalmente sì. La disponibilità a scaffale però potrebbe variare a seconda delle vendite effettuate in negozio o del magazzino in cui sono riposte.
Con l'opzione "Acquista e Ritira in negozio" sei sicuro che il prodotto che hai visto e acquistato online puoi ritirarlo successivamente in negozio.
Alcune promozioni potrebbero essere valide solo per l'acquisto online.
I prodotti presenti in negozio sono tutti acquistabili online?
No. Online abbiamo in vendita una vasta selezione di prodotti, ma in negozio troverai più assortimento e scelta.
Alcune promozioni potrebbero essere valide solo per l'acquisto in negozio.
Posso effettuare un reso?
Per i prodotti acquistati online valgono le condizioni di reso che trovi qui.
I prodotti acquistati in negozio possono essere resi solo:
- se la confezione e il prodotto sono integri e rivendibili
- se hai tenuto scontrino o prova di acquisto
- entro 10 giorni lavorativi dalla data di acquisto. Durante il periodo di Natale non si accettano resi il sabato, la domenica e nei giorni festivi.
ATTENZIONE Per alcuni prodotti stagionali, come ad esempio gli articoli natalizi, e sui prodotti in saldo potremmo non accettare il reso.
Per ulteriori informazioni consulta il Codice del Consumo (art. 52 e segg. del D. Lsg 206/2005)
Visitare il negozio
Posso entrare con il mio cane?
l tuo cane è il benvenuto. Non dimenticare il guinzaglio e il necessario per pulire nel caso in cui sporcasse.
Durante il periodo di Natale, all'interno del Christmas World possono entrare SOLO i cani di piccola taglia (entro i 15 kg) nel loro trasportino o nel passeggino a noleggio gratuito. I cani di grossa taglia, superiori a 15 kg NON possono entrare. Questa limitazione è per garantire il benessere e la sicurezza del tuo cane in un luogo spesso affollato e pieno di oggetti fragili.
L'ingresso al Christmas World è a pagamento?
Assolutamente no. Il Christmas World è accessibile al pubblico come qualsiasi altro reparto di Agri Brianza.
Dove posso parcheggiare?
Oltre al parcheggio di fronte all'ingresso, puoi trovare posto in largo Cantieri Monti (proprio sul retro di Agri Brianza), nelle vie circostanti.
Durante il periodo di apertura del Christmas World i nostri parcheggiatori ti indicheranno i posti liberi più vicini all'ingresso.
Il negozio ha barriere architettoniche?
Il negozio è completamente accessibile a persone con ridotta o impedita capacità motoria. Il piano superiore è raggiungibile con l'ascensore.
Nel negozio sono presenti le toilette?
Assolutamente sì! Sono presenti toilette nel reparto PET provviste di fasciatoio per neonati e toilette per persone con ridotta impedita capacità motoria. Altre toilette si trovano al piano superiore.